3a43a2fb81 Non è che fosse brutto, semplicemente non era buono … affatto. l'animazione era piuttosto buona, ma a volte la colonna sonora era pretenziosa e altre volte semplicemente brutte, anzi era piuttosto piacevole. Non ho trovato alcuna originalità nella storia, non ho visto la serie, forse dà alla storia un po 'di peso come alcuni dicono. E i personaggi erano così standardizzati, poco interessanti. niente in questo film mi ha incastrato, sono sicuro che mi dimenticherò tutto in fretta. E 'stato un sollievo quando è finito … Media 3.5 (10) Escaflowne the Movie, visivamente stupefacente e aiutato da un'incantevole colonna sonora, sembra non essere tanto epico quanto avrebbe potuto essere. Con un tempo di esecuzione di 98 min. gli eventi e lo sviluppo del personaggio sembrano affrettati e insoddisfatti. Non conosciamo mai veramente i personaggi e anche se molti spettatori avranno già visto le serie TV che non hanno ancora scuse per la mancanza di contenuti. Hitomi sembra passare da una ragazzina depressa sull'orlo del suicidio a una forte eroina solidale senza troppa convinzione o esperienza personale.La leggenda completa dell'Escaflowne e della Dea dell'Ala, così come la mitologia di Gaia, non sono mai mostrate per noi. L'ultimo confratello tra i due fratelli è molto diverso da quello che avrebbe potuto essere. E il finale lascia anche a desiderare, non come una fiaba come alcuni avrebbero voluto. Tuttavia, nonostante questi problemi, mi è comunque piaciuto Escaflowne the Movie. È una festa per gli occhi e le orecchie, e come adattamento teatrale non ha problemi a stare in piedi da solo. Sicuramente consigliato ^ _ ^ Wow! questo film è così ben disegnato che lo adoro! i primi 5 minuti, la prima battaglia ti rende così & quot; vuoi vedere di più! & quot; È probabilmente uno dei migliori film di anime che abbia mai visto. Solo una bella storia Non voglio raccontare come va, quindi vai a vederlo per te è fantastico! Mi sono ricordato della serie TV di Escaflowne che è uscita su Fox Kids sabato mattina ma non avevo idea del perchè l'hanno cancellata. Ma il film dall'altra parte della medaglia era che aveva più violenza e aveva dei tagli di sangue. Ma il film ha avuto un'animazione davvero fantastica e mi è davvero piaciuta l'intera trama del film. Il film inizia tutto su questa ragazza del liceo di nome Hitomi che continua ad avere questi strani sogni che le passano per la testa. Quindi viene inviata in questo mondo diverso nel momento in cui si sveglia! Van the Prince di un regno abbandonato sta ora cercando di sconfiggere il suo malvagio fratello Folken, che ora sta cercando di distruggere l'Impero di Zaibach. Così ora con la potenza di Escaflowne, Hitomi e Van lottano per la libertà! <br/> <br/> Valutazione: ***** su 5 <br/> <br/> LINEA INFERIORE: SE TI RICORDI QUESTO SERIE DA FOX KIDS GUARDA QUESTO FILM! Devo dire che, per quanto riguarda l'animazione, il film era ben fatto, grande opera d'arte, ma la trama in sé non era ben pensata. Il film potrebbe somigliare alla serie con i personaggi e l'ambientazione, ma la trama in sé non era la stessa. Quindi se voi ragazzi vi aspettate di essere come la serie, no, ho trovato che fosse una perdita di tempo, e per quelli che pensano che il film fosse buono, era solo un knockoff della serie solo per fare soldi con voi .
Nitihedtau Admin replied
375 weeks ago