Nitihedtau Admin replied

374 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Hammer Of The Gods

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuta la recente rinascita di roba dei Vichinghi nei media, ma questa è sterco. Il film si muove su scenari minacciosi, nuvolosi, che si adattano, poiché la trama e i personaggi sono altrettanto nuvolosi. Le scene di battaglia e le grida di battaglia, non portano nulla che non sia stato fatto, meglio in altri film e in televisione; lo stesso vecchio film di valore elaborato, senza la grinta e le scelte difficili. <br/> <br/> Ecco il pensiero per tutti questi spettacoli di tipo medievale: se alcuni personaggi abbandonano le credenze fondamentali in superstizioni, dei o dio (nel tentativo di mostrare la ragione) perché, seguirebbero qualche magro, piccolo punk, a causa del diritto di nascita, quando potrebbero avere un sistema per guadagnare la leadership. La credenza in abilità non acquisite, non provate e primitive, è superstizione. (e prima che qualcuno elimini l'accuratezza storica, ricordiamo che ci sono i cartoni di Bugs Bunny che i Vikings mostrano che hanno più accuratezza storica di questa) <br/> <br/> Hammer of the Gods è la storia del Viking Steiner, che d'ora in poi dovrebbe essere conosciuto come Steiner the Douchehearted, perché se avesse mostrato una spina dorsale nelle prime scene del film, vite e minuti avrebbero potuto essere salvati. E se avesse mostrato spina dorsale in una delle tre volte nel mezzo del film, lo stesso vale. Steiner prova a dimostrare di aver trovato la spina dorsale alla fine, ma dimostra di avere un po 'più di un altro pansy. <br/> <br/> Se ci vuole la morte di una mezza dozzina dei suoi amici per lui per imparare una lezione , quindi spero che faccia più amici.
Questo è così triste che stavo pregando gli dei per la fine. Questa è una preoccupazione. Diretto da Farren Blackburn che ha diretto la regia dell'episodio Doctor Who negli ultimi tempi e da episodi di Luther in arrivo, puoi semplicemente capire dal vivo che questo è di Vertigo di Nick Love. Ha impressioni d'amore dappertutto. Racconta la storia di Steinar (Bewley), un figlio vichingo, che viene mandato in missione per trovare il suo fratello perduto da suo padre Re Bagecg morente con l'intenzione di diventare re. Steinar cerca Hakan (Cowan) nella terra di mezzo della Gran Bretagna. La sequenza di apertura che presentava i protagonisti principali sarebbe potuta uscire direttamente da Football Factory e lo stesso potrebbe dirsi della colonna sonora. È incredibilmente fuori posto. Ci sono alcuni membri del cast forti ma Barber & amp; Cowan è presente solo al culmine. Il film sembra un Lord Of The Rings a basso budget, un sacco di camminare o viaggiare. C'è la strana sanguinosa battaglia lanciata qua e là. È così noioso e poco convincente che mendica credenze. Ho pensato di spegnerlo ma mi sono bloccato. Povere film, recitazione mediocre, basso budget, storia noiosa e musica fuori posto riassumono questo.
Considerando il mio ultimo viaggio sul terreno dei film vichinghi è stata l'incredibilmente brutta Saga dei Vichinghi, mi sono avvicinato a Hammer Of The Gods con più che lieve trepidazione. Avevo il mio dito che si librava sopra il pulsante EJECT per ogni evenienza, e un film di back-up preparato. Per il mio immenso sollievo, nessuna azione era necessaria, anche se questo è ancora un modo LLOONNG di essere un buon film, è almeno (fino alla sequenza finale ridicola) duratura, e precisamente 1000 volte migliore rispetto al cumulo di vecchi escrementi di asino di cui sopra. Dai … lo capisci. <br/> <br/> A parte il fatto di non avere un odioso narratore e scene in cui le persone effettivamente guardano come se stessero combattendo (al contrario di fare una stupida danza) ha anche un soddisfacente come coltelli sono attorcigliati e decapitazioni sono comuni come gli elmi cornuti. La storia, così com'è, ruota attorno alla ricerca di un re perduto nell'antica Britannia, ma svanisce presto dalla memoria mentre assistiamo a un sanguinoso massacro dopo l'altro. In effetti, per quanto possa sembrare malato, volevo più di esso piuttosto che le noiose scene di "legame" tra i nostri compagni disegnati in modo abbozzato. E per quanto riguarda le sciocchezze nelle caverne verso la fine che comportano l'incesto, una strana setta e un completo uso eccessivo del body paint … Non parliamone. <br/> <br/> L'attesa per il perfetto film nordico continua. Questo è il migliore che ho visto, solo per dire: questo è uno stronzo appena fatto, e non uno con mosche e muffa su di esso … 4/10
Ho provato a piacermi & quot; Hammer of the gods & quot ;, ci ho provato molto duramente. Ma mi ha ricordato una brutta versione dell'eccellente serie Vikings, che non ha nulla di buono. <br/> <br/> Nessun personaggio è abbastanza sviluppato, l'azione sembra economica e forzata. La messa a fuoco si perde costantemente per tutto il film, e la storia manca di coesione. La violenza non ha alcuno scopo, è poco ispirata e noiosa, a volte anche inquietante. È molto deludente vedere una storia classica e una possibilità per qualcosa di buono, sprecato tanto. <br/> <br/> Recitare non è poi così male, mi sono piaciuti Eliot Cowan (Hakan) e Clive Standen (Hagen) il cui ruolo è lo stesso dei Vichinghi, ed è piuttosto bravo a farlo. Il resto si sentiva privo di senso e anemico. <br/> <br/> Dovrebbero aver copiato di più i Vichinghi.
Non capisco la valutazione di questo film qui su adesso! Questo film è buono come tanti film in questo genere con punteggi molto migliori. (CioèKingdom of Heaven, King Arthur, Robin Hood, ecc …) <br/> <br/> Sì, ok, le scelte di casting non erano grandiose (gli attori principali erano fantastici, anche se sconosciuti, ma i ruoli femminili erano tutti scarsamente cast) e la storia è stata, un po ', sottile, ma questo film guadagna punti da me per il suo messaggio ateo. <br/> <br/> E 'stato anche girato molto bello e la colonna sonora è stata FANTASTICA. Spero che il successo di questo film incoraggi più pezzi di stile indipendenti in un mercato dominato dalle grandi aziende.

A high energy, high concept, stylish action epic set in the Norse world sees a passionate young man transform into a brutal warriorhe travels the unforgiving British landscape in search of his lon
Witchtrap full movie in italian 720p downloadNido di vespe movie download in hdSam and Twitch movie download in mp4God of War Zhao Yun download di film interi in hdTransformers: Titans Return full movie in italian 720p downloadToccato! full movie in italian 720pThe Last Witch Hunter 2 download torrentDisaster Wars: Earthquake vs. Tsunami download di film interi in hditalian movie download Lake PlacidBiancaneve e il cacciatore full movie hd 1080p

last edited 292 weeks ago by Nitihedtau
Please log in to post a reply.