Nitihedtau Admin replied

374 weeks ago

Alphas

Show Spoiler

374e6bdcca Ho letto tutte le recensioni e i post su IMDb ed è un mix di opinioni piuttosto interessante. <br/> <br/> Per me, Alphas è uno spettacolo fresco, accattivante, coinvolgente e divertente. Non ho mai visto nessun episodio delle altre serie TV menzionate qui, come & quot; Heroes, Warehouse, 4400 & quot; o i film degli X-Men. Ma ho messo in relazione gli Alpha con un'altra (più vecchia) serie TV: Painkiller Jane (Sci-Fi / 2007 - con Kristanna Loken, Rob Stewart, Noah Danby, …). In questo, 'Alphas' sono 'Neuros', 'Binghamton' è il 'Nico' ed entrambi i team (di 5 persone ricorrenti - 2 sono anche "Neuros" - un ragazzo da "musclor" e un mostro da super-computer! ) lavorano come agenti sotto copertura per il governo degli Stati Uniti / Dipartimento della Difesa. Le abilità di Jane sono solo un po '& quot; troppo & quot; (non può morire e rigenerarsi dopo essere stata colpita … sì, ok …!). <br/> <br/> Anche se Alphas è molto più credibile e realistico, è un po 'un "copié / collé & quot; di Painkiller Jane, senza alcun dubbio. (anche alcuni degli intrighi sono molto vicini). <br/> <br/> Comunque, penso che lo scritto sia perfetto (anche se alcuni dialoghi sono un po 'stupidi nella seconda stagione) e di sicuro, tutti gli attori POSSONO recitare (i miei preferiti sono Ryan Cartwright, Laura Mennell , John Pyper-Ferguson e Warren & quot; the Hunk & quot; Christie!). Trovo in questo spettacolo cosa cerco in TV - per quel genere di cose, quindi mi è piaciuto quello che ho visto nei 24 episodi di questa serie. <br/> <br/> Peccato che non abbia un finale! (I produttori e i creatori potrebbero averci dato un indizio sui materiali bonus del DVD della seconda stagione di ciò che potrebbe accadere o potrebbe essere successo in seguito a & quot; God's Eyes & quot; …). Ma non una sola parola! Quindi 'Alphas' è finito adesso, ma almeno ci sono ancora i DVD per continuare a vivere sul mio schermo …
Non è stata una schiacciata, soprattutto in seguito al fallimento di & quot; Heroes & quot; e la scemenza della scorsa stagione & quot; No Ordinary Family. & quot; Creato da Zak Penn ("X-Men: The Last Stand" & quot; The Incredible Hulk & quot;) e Michael Karnow, è stato rimbalzato dalla ABC durante lo sciopero degli scrittori mentre la sceneggiatura includeva un personaggio la cui superpotenza era la capacità di frantumi il vetro con un sussurro. <br/> <br/> Atterrò a Syfy, dove saggiamente perse l'uomo che sussurrava e ottenne un cast eccezionale, guidato da Strathairn, che interpreta il leader apparentemente paterno di un gruppo di "alpha" ; le cui abilità sono accompagnate da inconvenienti piacevolmente credibili. La super-forza dell'ex agente dell'FBI Bill Harken (Malik Yoba) arriva solo a brevi raffiche seguita da esaurimento, Rachel Pirzad (Azita Ghanizada) può aumentare i suoi sensi ma solo uno alla volta e a spese degli altri quattro, Gary Bell (Ryan Cartwright) può elaborare le informazioni digitali dal nulla ma è autistico, e Nina Theroux (Laura Mennell) può piegare la volontà della gente alla sua ma … beh, non è chiaro quale sia il lato negativo di questo, ma senza dubbio ha qualcosa fare con relazioni fallite.
Ho finito il terzo episodio e penso che questo spettacolo sia una schifezza. Usa concetti di altri spettacoli (altri spettacoli che lo hanno fatto meglio). Alcuni esempi di altri spettacoli: riunisci un gruppo di persone strane e bizzarre per combattere una causa comune (Leverage on TNT), hai brave persone con abilità e persone cattive con abilità, e le brave persone devono localizzarne altre con abilità speciali. Le persone cattive vanno in una struttura governativa segreta (Heroes - Stagione 1). Gli agenti governativi escono e indagano su strani fenomeni o persone con strane abilità (Warehouse 13 and Haven). Tutti questi spettacoli sono di gran lunga superiori rispetto agli Alpha. Inoltre, gli Alpha sono deboli. Una ragazza ha acuito i sensi quindi è una brava investigatrice. La seconda ragazza e manipola gli altri per fare la sua volontà. Hai il nerd del computer cliché che è sempre nervoso e iper. Hai un agente dell'FBI che può diventare super forte per un tempo molto breve (come 5-15 minuti), ma almeno porta una pistola. Il nuovo ragazzo ha una percezione incredibile di spazio e tempo, quindi è molto agile, può rimbalzare pallottole, ecc. Ed è uno dei pochi personaggi interessanti dello show. A questo punto, 3 dei 5 Alpha sarebbero morti in una rissa da bar. Infine, non sono un grande fan dell'attore che interpreta Nina. Non penso che lei abbia il sex appeal per tirare fuori un manipolatore di persone. Inoltre, sembra più una ragazza viziata e ricca che ottiene sempre la sua strada invece di una specie di super-cattivo culo umano. La mia raccomandazione è saltare Alphas e provare 1 degli altri spettacoli elencati in questa recensione.
Ho adorato questo spettacolo e attualmente sto aspettando di vedere la seconda stagione e non vedo l'ora! Questo spettacolo riguarda un gruppo di persone che hanno abilità speciali (eccetto il terapeuta) che vanno in giro a catturare altri alpha (persone con un'abilità speciale unica) che stanno abusando del loro potere e il più delle volte causano la morte delle persone. <Br / > <br/> Ci sono molte cose che mi piacciono di questo spettacolo.La recitazione era un sobborgo, il meglio che ho visto in un film, che è fantastico in un film fantasy come questo, progettato per essere un po 'più realistico di Spider-man, Thor, ecc. <br/> <br/> Questo è un altro cosa mi piace della serie. In spettacoli come Spider-man, Peter (credo) ha per qualche ragione anonima una superpotenza nell'ottenere bit da un ragno. In questo spettacolo, le cose accadono per una ragione. Ad esempio, Nina provoca un po 'di "scintilla"; (La serie poi lo spiega molto meglio di me) che fa sì che una persona faccia ciò che vuole. <br/> <br/> Ad esempio, come Cameron, ha solo un'eccellente azione mentale (o qualcosa del genere) coordinamento, rendendolo un buon combattente, e cose del genere, quindi non c'è una spiegazione per il suo potere. La stessa cosa vale per Rachel; non c'è alcuna spiegazione su come possa migliorare notevolmente i suoi sensi. <br/> <br/> Inoltre, le abilità causano al suo portatore una sorta di "disturbo". Ad esempio, Rachel ha problemi di fiducia, Marcus (S1E3) può vedere tutto, e non può capire perché la gente non può, e così via. Pertanto, i "super eroi" & quot; non sono & quot; invincibile & quot; come nella maggior parte degli spettacoli / film come questo. <br/> <br/> Consiglio vivamente di guardare questa serie, o almeno di provare l'episodio pilota. Il pilota è estremamente ben fatto e spiega tutto quello che sta succedendo, ed è un po 'essenziale per guardarlo prima di guardare gli altri episodi in modo da sapere cosa sta succedendo e tutte quelle cose. Provaci! L'intera prima serie è ora disponibile su Netflix!
Ho letto alcune delle recensioni precedenti su di esso che sono state re-hash delle precedenti serie SYFY come Cape, Heroes e mutante x, ma nessuna di quelle che ho letto ha menzionato il 4400, ha anche ottenuto lo stesso membro del cast in (Mahershala Ali (Nathan Clay - Alphas) ​​(Richard Tyler - The 4400). Spero solo che non decidano di chiudere questa serie come hanno fatto 4400 senza alcuna chiusura, ma grandi serie li ho appena guardati tutti in 1 giorno. <br/> <br /> La serie è la migliore in assoluto da 1 a 1 perché tendo a dimenticare cosa succede di settimana in settimana, così come odio perdere gli episodi e con serie come questa succede sempre nel periodo di 13 settimane e finisci per mancare 1 o 2 quindi guarda tutto in una volta quando hai poche ore per mantenerlo fresco.

Redline full movie download in italianVampire Hunter D: Bloodlust 720p torrentthe Hero full movie download in italianRonnie BoDean movie free download in italianLa rapina movie download in hdthe All Apologies italian dubbed free downloadThe United States Military: A History of Heroes full movie hd 1080p download kickass moviethe Anaconda - Sentiero di sangue italian dubbed free downloadDownload Centurion full movie in italian dubbed in Mp4Infinite Stratos film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 292 weeks ago by Nitihedtau
Please log in to post a reply.